Ufficio Segreteria

Svolge prioritariamente attività amministrative per lo più interne al Comune. Il servizio di Segreteria Comunale fornisce attività e supporto tecnico/operativo agli Organi Istituzionali del Comune. In particolare provvede agli adempimento connessi alla registrazione, pubblicazione e conservazione degli Atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale e delle Determinazione dei Responsabili del Servizio. Si occupa, inoltre, della stesura, registrazione e conservazione dei contratti stipulati dall'Ente e provvede agli adempimenti connessi alla raccolta di firme in occasione di proposte di legge o indizione di referendum, nel rispetto della vigente normativa.

Il servizio inoltre svolge:

  • Segreteria Sindaco e Segretario
  • U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Diritti di accesso

Servizi erogati

Esercitare il Diritto di Accesso agli atti: E' possibile rivolgersi all'ufficio Segreteria Comunale per esercitare il diritto di accesso agli atti. Verrà consegnato un fax simile di richieste ove è necessario indicare l'atto o il documento che si intende visionare o estrarre copia ed inoltre indicare i motivi e l'interesse a vedere il documento.

 

Documentazione per l'utilizzo delle sale comunali

 

 

 

Responsabile ufficio

Giancarlo Iantosca

Telefono

030 7767335 - 030 7767346

Fax

030 7760141

Email

segreteria@comune.erbusco.bs.it

Orari

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì
dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Giovedì
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Mappa

Via Verdi, 16
25030 Erbusco, BS

PERSONALE

COGNOME NOME EMAIL TELEFONO
Brignani Rosa r.brignani@comune.erbusco.bs.it 030 7767335
Magri Maria m.magri@comune.erbusco.bs.it 030 7767335 -