Mensa scolastica: Per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado è predisposto il servizio di mensa scolastica. Il servizio di ristorazione collettiva scolastica è svolto da una ditta esterna ed è attivo a nei giorni in cui sono previsti i rientri per le lezioni pomeridiane. I pasti  sono prepagati: il genitore deve provvedere a predisporre un pagamento di un importo  pari al  costo di 10 pasti  per ciascun studente  che può accedere al servizio, anche le ricariche in corso d’anno devono corrispondere  ad una somma pari al costo di 10 pasti o multipli.   Possono accedere al servizio coloro che hanno presentato apposita richiesta tramite il portale; eventuali esclusioni dal servizio saranno comunicate dall’ufficio direttamente agli interessati;  Gli alunni delle scuole primarie di Erbusco, Zocco e  Villa dispongono di una sala mensa all’interno dell’edificio scolastico, gli studenti della scuola secondaria di primo grado  utilizzano la sala per la mensa  situata nell’edificio della scuola primaria.

collegamento portale genitori

Info mensa scolastica