AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Erbusco indice un pubblico incanto per l’alienazione di un’area di proprietà comunale sita in via Costa Sopra, identificata catastalmente al Fg.8 mappale 727, 320 della superficie catastale mq. 1.725,00 destinata a “Ambiti R1 consolidati residenziali a media densità” normata dall’art.18 delle Norme di Piano delle Regole, con una capacità edificatoria pari a mq. 233,50.

Modalità di vendita: L’area sarà venduta a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto e con la destinazione in cui si trova e trasferita nella sua attuale ed integrale consistenza, con le servitù e i vincoli previsti nel Bando di Gara, per l’ammontare complessivo a base d’asta, pari a € 291.480,00 quale valore dell’area oggetto di alienazione non assoggettato ad IVA.

Il corrispettivo economico di alienazione del bene, derivante dalla procedura di pubblico incanto, sarà riconosciuto all’Amministrazione Comunale all’atto della stipula notarile.

Scadenza della gara: Le offerte redatte secondo il bando integrale dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 06.04.2021 alle ore 12.00 al protocollo comunale.

E’ obbligatorio: la costituzione del deposito cauzionale – pari al 10% del prezzo d’asta, esclusivamente mediante: a) allegazione di assegno circolare non trasferibile intestato al Comune di Erbusco; b) fideiussione rilasciata da un istituto bancario o polizza assicurativa della somma di € 29.148,00;

Apertura offerte: 07.04.2021 alle ore 10.00.

Visione dei documenti: Il bando integrale di alienazione dell’area è pubblicato sul sito del Comune di Erbusco  – www.comune.erbusco.bs.it .  Tutti i documenti sono visionabili presso l’ufficio Tecnico Comunale – Edilizia ed Urbanistica – tel. 030 7767344– negli orari di apertura al pubblico.

Responsabile del procedimento: Arch. Diego Facchinetti