Acclamato dalla stampa internazionale per il suo immenso talento, il chitarrista e compositore Antonio Forcione si è esibito in ogni angolo del pianeta con musicisti del calibro di Charlie Haden, Trilok Gurtu, Bireli Lagrene, Angelique Kidjo, Sarah Jane Morris, Barney Kessel, Dominic Miller, Rossana Casale e tanti altri. La sua musica si caratterizza per le innumerevoli influenze mediterranee, brasiliane, spagnole, nord africane, sapientemente elaborate in un linguaggio personale, frutto di una grande conoscenza del jazz. In qualità di solista ha aperto i concerti di John Scofield, Phil Collins, John McLaughlin, Zucchero, Bobby McFerrin, Pino Daniele, Van Morrison. Appuntamento a Erbusco per la quarta edizione di Etno- Tracce in Franciacorta il 2 settembre.
Possibilità di acquisto del biglietto all’ingresso: 15 euro Biglietto in prevendita su Eventbrite (15 euro + 2,22 euro di commissioni) https://www.eventbrite.it/e/biglietti-antonio-forcione-guitar-solo-390448169987
– In caso di pioggia il concerto si terrà al Teatro Comunale di Erbusco in via G. Verdi n. 55
www.etnotracce.it
In concomitanza del CONCERTO, l’Amministrazione Comunale propone la visita guidata alla Pieve di Erbusco e del borgo medievale.
Per prenotazione telefonare a:
ArteconNoi Srl – Tel.: 333.6507551 – 333.6424884