Presentazione del libro:
“Anoressia… lo specchio che mentiva agli occhi blu” di Maria Vittoria Ferrajoli
Scegliere di guarire è come ritrovare la libertà di vivere
Oltre all’autrice saranno presenti:
– Simona Tironi, Assessore Regione Lombardia istruzione, formazione e lavoro;
– Federica Pagani, Medico chirurgo neuropsichiatria infantile;
Moderatrice:
– Stefania Vezzoli, giornalista
Venerdì 27 marzo 2026, alle ore 20:30, presso il Teatro comunale di Erbusco
Evento gratuito, con la cortese richiesta di registrazione al link nella locadina allegata.