Si comunica a tutti i genitori degli studenti che usufruiranno del servizio di trasporto scolastico della scuola secondaria di I grado di Erbusco per l’anno 2020-2021 che, entro l’inizio del servizio stesso fissato per il 14/09/2020, è obbligatorio compilare e restituire firmato il Patto di responsabilità reciproca con il quale i genitori e il Comune di Erbusco dichiarano di aver preso visione delle Linee Guida per il trasporto scolastico approvate dalla Conferenza unificata Stato-Regioni (allegato n.16 del D.P.C.M. 07/08/2020 – G.U. 198) e si impegnano ad attenervisi, nel rispetto degli interventi e delle misure di sicurezza per la prevenzione e il contenimento della diffusione di SARS-CoV-2.

Si chiede di far pervenire il “Patto di responsabilità reciproca” firmato e con la copia di un documento d’identità di entrambi i genitori o di tutti gli esercenti la responsabilità genitoriale all’indirizzo e-mail serviziscolastici@comune.erbusco.bs.it oppure consegnandolo presso la cassetta della posta sita presso il Comune di Erbusco ENTRO IL 14/09/2020.

Per il mattino il servizio è predisposto con gli orari già indicati nelle informative mentre per il termine delle lezioni l’orario sarà adeguato agli orari indicati dalla scuola. Per gli studenti delle classi prime il giorno 14/09 è stata predisposta un’ulteriore corsa per ciascuna frazione, per l’ingresso alle ore 9.00. 
Si ricorda di accedere all’AREA GENITORI entro il 14/09 (www.genitori.erbusco.dedalo.top) per scaricare il tesserino del trasporto corredato di fototessere, da presentare all’autista e/o assistente prima di salire sullo scuolabus. 

Sempre nell’AREA GENITORI è possibile visionare anche la situazione contabile. La sezione pagamenti sarà attivata nei prossimi giorni (scadenza prima rata 30/09) e la guida all’uso del portale DEDALO è disponibile sul sito del Comune di Erbusco.

Patto di responsabilità reciproca

Scarica documento

Linee Guida per il trasporto scolastico approvate dalla Conferenza unificata Stato-Regioni (all. n. 16 D.P.C.M. 07/08/2020 – G.U. 198)

Scarica documento