In questo periodo di emergenza, per il quale raccomandiamo nuovamente di STARE A CASA, si invita la cittadinanza a NON uscire dal territorio comunale per fare la spesa, ma di usufruire dei negozianti, attività, ristoranti che offrono la consegna a domicilio di alimentari e di farmaci al fine di evitare code ed assembramenti in alcuni punti vendita a scapito di altri. Ricordando inoltre che la spesa NON deve essere occasione per uscire di casa.
In questa difficile situazione sanitaria ci sentiamo di esprimere un grande ringraziamento a tutte quelle persone ed aziende che ancora operano al fine di garantire il soddisfacimento delle necessità essenziali, ed un modo per farlo è sicuramente quello di CHIEDERE e COMPRARE prodotti italiani.
Per questo rilanciamo favorevolmente l’appello di Coldiretti: SCEGLIAMO I PRODOTTI MADE IN ITALY.
Facciamo attenzione all’origine di quello che compriamo e sosteniamo la nostra economia.
Alleghiamo inoltre l’elenco degli esercizi commerciali e farmacie presenti sul nostro territorio che hanno dato, ad oggi, la propria disponibilità ad effettuare il servizio di consegna domiciliare dei beni alimentari e farmaci. Ricordiamo infine che oltre a questa lista, tanti ristoratori accolgono richieste di pietanza da asporto.
Consegne a Domicilio