Per avere diritto al contributo comunale a titolo d’integrazione retta mensile per la frequenza alla scuola dell’infanzia (a.s. 2021-2022) è necessario fare la richiesta compilando il modulo di richiesta scaricabile tramite il pulsante blu al termine della pagina;
con Deliberazione di Giunta comunale n. 16/2021 sono state determinate le fasce ISEE e l’importo del contributo relativo a ciascuna fascia; Le richieste possono essere presentate tramite, mail all’indirizzo domandamaterne@comune.erbusco.bs.it o tramite consegna del modulo cartaceo all’ufficio protocollo dal 02 maggio ed entro il 31 maggio 2021; è obbligatorio allegare una copia del documento di identità e l’attestazione ISEE ORDINARIO –in corso di validità- non superiore a € 30.000,00.
Successivamente alla data del 31.05 verranno accolte solo le richieste per minori che non abbiano mai goduto del contributo integrazione della retta per la scuola dell’infanzia e le richieste relative a nuove iscrizioni in corso d’anno;
Il modulo di richiesta è in word ed è compilabile. Si chiede di trasmetterlo come allegato tramite mail senza farlo stampare all’indirizzo domandamaterna@comune.erbusco.bs.it.
E’ obbligatorio presentare l’attestazione ISEE, in corso di validità e copia di un documento di riconoscimento del richiedente il contributo (sempre come allegati); copia del documento di riconoscimento non è necessaria in caso di apposizione di firma digitale alla richiesta;
In assenza di firma digitale, nello spazio per la firma, scrivere F.to ed il nome del richiedente. Copia del documento di identità e l’attestazione ISEE devono essere presenti anche in caso di consegna della richiesta cartacea all’ufficio protocollo.
E’ possibile chiedere alle scuole dell’infanzia copia della modulistica per la richiesta d’integrazione retta di frequenza scuola dell’infanzia.
Grazie per la collaborazione.