Per avere diritto al contributo comunale a titolo d’integrazione retta mensile per la frequenza alla scuola dell’infanzia (a.s. 2020-2021) è necessario fare la richiesta compilando il modulo allegato;

con Deliberazione di Giunta comunale n. 25/2020 sono state rimodulate le fasce ISEE e l’importo del contributo relativo a ciascuna fascia;  sono quindi accettate le richieste, pervenute preferibilmente via mail all’indirizzo domandamaterne@comune.erbusco.bs.it o tramite consegna del modulo cartaceo,  presso cassetta della posta sita presso il Comune di Erbusco    entro il 31/05/2020, con un ISEE ORDINARIO –in corso di validità- non superiore a € 30.000,00. 

p.s:  l’indirizzo mail dedicato sarà attivo, cosi come il servizio di protocollo delle richieste solo a partire dal mese di maggio c.a.

Si chiede la cortesia di utilizzare il modello word compilarlo e reinviarlo senza farlo stampare ( se non vi è possibile inserire la firma scrivere F.to ed il nome- purchè sia allegato il documento di riconoscimento del richiedente)  Grazie per la collaborazione.

 

MODULO per la Richiesta integrazione retta di frequenza alla scuole dell’infanzia 2020-2021- pdf

Data: 21/04/2020
Scarica documento

MODULO per la Richiesta integrazione retta di frequenza alla scuole dell’infanzia 2020-2021 compilabile

Scarica documento