Il CENTRO SPORTIVO COMUNALE  è ubicato ad Erbusco in via M.G. Deledda n. 12,  e  vi sono presenti:

• campo di calcio in erba sintetica con illuminazione e tribuna coperta denominato n° 1;
  • campo di calcio in erba denominato n° 2;
  • campo di calcio in terra completo con illuminazione denominato n° 3;
  • campetto a sei giocatori in terra con illuminazione denominato n° 4;
  • 4 locali adibiti a spogliatoio e relativi accessori, compresi gli arredi posizionati di fronte al campo n° 2 identificati in planimetria con il n° 5;
  • 6 Locali adibiti a spogliatoio e relativi accessori, compresi gli arredi posizionati di fronte al campo n°1 identificati in planimetria con il n° 6;

L’utilizzo è regolato dalle “Disposizioni per l’utilizzo del centro Sportivo comunale di Erbusco” adottate con deliberazione di Giunta Comunale n. 117/2018.

Per l’utilizzo regolare nella stagione sportiva da parte di società calcistiche, successivamente alla richiesta, che deve pervenire entro il 30 maggio per la stagione che inizia a settembre, l’amministrazione adotta apposito atto  con il quale stabilisce e regola i turni di fruizione e gli spazi che possono essere utilizzati da ciascuna società sportiva in accoglimento della richiesta.

Ufficio di riferimento: ufficio Sport.

Disposizioni per l’utilizzo del Centro Sportivo Comunale

assegnazione spazi stagione sportiva 2018/2019