Mensa scolastica: Per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado è predisposto il servizio di mensa scolastica. Il servizio di ristorazione collettiva scolastica è svolto da una ditta esterna ed è attivo a nei giorni in cui sono previsti i rientri per le lezioni pomeridiane. I pasti della mensa devono essere prepagati: ogni studente iscritto dovrà avere un credito iniziale pari al costo di 10 pasti. Possono accedere al servizio coloro che hanno presentato apposita richiesta tramite il portale; eventuali esclusioni dal servizio saranno comunicate dall’ufficio direttamente agli interessati;  Gli alunni delle scuole primarie di Erbusco, Zocco e  Villa dispongono di una sala mensa all’interno dell’edificio scolastico, gli studenti della scuola secondaria di primo grado  utilizzano la sala per la mensa  situata nell’edificio della scuola primaria.

INFO Servizio Mensa Scolastica

Menù mensa scolastica autunno 2020